Happening of human books
cerchiamo voci!
Sei un residente, un appassionato dell’isola di Procida, un cittadino temporaneo? Vuoi diventare protagonista del progetto di Procida capitale? Contattaci e partecipa al percorso di Happening of Human Books, aperto a tutti, dai 9 ai 99 anni!
“Il processo creativo di Happening of Human Books condurrà alla costruzione di una scrittura vivente che mette insieme la comunità, il territorio e la narrazione. Centinaia di cittadini daranno corpo a Borges/L’Immortale, esperienza di teatro partecipato a partire da L’Immortale, il primo racconto de “L’Aleph” di Jorge Luis Borges, un capolavoro sul tema dell’isolamento, del viaggio e della ricerca dell’immortalità.”
Aderisci e diventa una delle voci della tua comunità e co-creatore di un’azione poetica diffusa, parte attiva di una delle 34 opere originali del programma culturale di Procida 2022
programma
I primi incontri si terranno nel mese di maggio.
dal 22 al 27 maggio
Seminario intensivo guidato dal regista Davide Iodice, in collaborazione con l'organizzazione culturale Officinae Efesti.
Altri incontri si terranno nei mesi di giugno e luglio.
dal 17 al 22 settembre Prove generali per le stradine di Procida, percorrendo e “ascoltando l'isola" in una forma autentica.
venerdì 23 settembre Inaugurazione
sabato 24 settembre Replica
Gli incontri e i seminari si terranno sia in ambienti al chiuso che per le stradine di Procida.
partecipa!
A cura di Officinae Efesti | concept di Stefania Piccolo
Borges/L’Immortale: esperienza di teatro partecipato a cura di Davide Iodice, regista, drammaturgo e pedagogo.
Per maggiori informazioni, dettagli ed iscrizioni contattare l’organizzazione Officinae Efesti ai numeri:
+39 349 8766278 / +39 339 1447559
email: info@efesti.org